Bergamolions Guestbook

Nick: AGGRESSOR
Message: SIMPATICO, METTI ANCHE NOME E MAIL CHE TI VENDO L'IDEA DI FARE UNO SCRIMMAGE TU ED IO. PORTATI L'ORTOPEDICO DI FIDUCIA. LIONS UBER ALLES

Nick: Colub
Message: vendo due maglie da gioco quasi nuove ad un prezzo ragionevole, vendo anche un folletto della worker, e un drago pulisan. Chiamami pure sia il numero.

Nick: wade smith
Message: I would really like to know who wrote that guest book entry. I have been in the states since August 21, and I have never written in the guest book until now. I just got off of the phone with James and he told me about it. I am sorry about this entry It was not me. Look forward to hearing good things about your program next season. make sure James earns his money and does not slack off.

Nick: PISO
Message: aoh!!!!!!! vabbè che siamo forti e tosti, ma non cominciamo a parlare già da adesso di finali....sennò alla fine mi viene un'orchite a forza di grattarmi...... P.S. x Capo...Orchite dicasi infiammazione agli organi genitali con particolare riferimento ai testicoli. In altre parole... me se scorticano le palle !!!!! ciao belli Piso ps2 x le signore che leggono...scusate il linguaggio volgare, ma...lo sapete siamo giocatori di football......rozzi maschiacci tutti muscoli e c...... cervello!! Maliziose...

Nick: Santes
Message: Staserà alla vostra "riunione" ci sarà anche la vostra nuova head coach-general manager- direttore sportivo Sara#53? Per essere una leonessa era necessario avere un nome che finisce in "ella"?

Nick: Johnny H
Message: Wassup Fellas, Thought I say hello to everyone see how everything's going.I'm in England at the moment heading to Calvisano at Christmas to see my sister- hopefully pop into Bergamo and catch up with you guys. Ciao Fratelli,

Nick: Pepè 68
Message: Sappiate fltrare tutto ciò che leggete su questo guest,l'anonimato consente di montare polemiche senza senso.Troppe persone mi stanno chiedendo se sono_______ ,o giocatore, o chissà quale altro pirla.Le mie polemiche sono abituato a chiarirle direttamente e questo lo sapete tutti.Ho paura che qualcuno/a stia riuscendo a minare una cosa che nessuno mai aveva neanche scalfito:l'unione della nostra squadra. Lasciate queste cose agl'altri.....noi siamo i LIONS.

Nick: Pile25
Message: Ma bastava mettere un post su questo bellissimo guestbook non credete!!!! O qualcosa del genere! ahahaha... insomma ciò che è passato non si può cambiare quindi non capisco perchè la tiriate così lunga!?!?!?! Ci si vede il 29! Dimenticavo: voci dicono che Dino arriverà questo sabato!!!

Nick: Patrick
Message: Che tristezza! Vi dispiacerebbe interrompere questo INTERESSANTISSIMO dibattito su chi c'era e chi non c'era ad una cazzo di cazzo di cena? Non so se ve ne siete resi conto, ma non ne frega proprio niente a nessuno. Tornate a parlare di football, please!

Nick: Guest
Message: Appunto tanto si sà !!!! Il discorso è chiaro per tutti i giocatori, il problema anche (sentito da molto tempo)!!!! C'è molta gente che s'è rotta le palle del vociare delle ciabatte che farebbero molto meglio a pensare ad altro pittosto che sparlare dei giocatori dei Lions. Se poi la cosa dà fastidio diciamo pure che di gente con la coscienza sporca c'è ne tanta. A buon intenditor... Quindi suggerisco anch'io di finirla che è meglio PER TUTTI...

Nick: Two Swords
Message: Ieri sono stato ad Osio Sotto a vedere la partita contro gli Argonauti. Siete veramente un grande team! Ho visto una squadra completa in ogni reparto, dal qb ai ricevitori, dalla linea d'attacco, al rb sino alla difesa c'è veramente molta sosatnza e tecnica, forse leggermente migliorabili sono gli special teams, che cmq. trovo già molto buoni così! Complimenti ancora!

  • classifica
  • calendario
  • archivio notizie
  • coaching staff
  • sponsors
  • download
  • foto gallery
  • shopping

[Iscriviti alle news]