Bergamolions Football Field

Marcus Mirahmadi - Linebacker
Experience - Marcus si unisce ai Lions dopo 2 anni con i Tyreso Royal Crowns, ed 1 con i Cologne Crocodiles. Marcus ha giocato con l' Orange Coast College per 2 anni e risiede a Stoccolma.

Pete Sangenete – Wide Reciever
Experience – Pete torna nei Lions per il suo 2nd anno dopo aver giocato Defensive Back nel 2002. Nella Western Connecticut Alumn ha anche giocato Tailback e nei Lions viene schierato anche ritornatore. Pete è di East Rockway, NY

Johny Hopwell – Full Back
Experience – Johny torna nei Lions per il suo 2nd anno dopo aver giocato Defensive e Offensive Linelo scorso anno. Johny ha giocato negli Auckland Cougars ed ha giocato a rugby con i Cologe Rifles per 5 anni.

Lester Hopwell – Offensive Line
Experience – Lester è alla sua prima stagione con i Lions. Il suo background di football è stato costruito presso gli Auckland Cougars. E' anche un rugbysta con i Cologe Rifles

Fancesco Pace - Linebacker
Experience – Francesco ritorna a Bergamo dopo aver giocato 5 preseason games con i Paris Flash. In precedenza, Francesco ha giocato in NFLEurope con i Barcelona Dragons e in GFL con i Cologne Crocodiles. Francesco viene dalla Cal State North Ridge, e vive Los Angeles, CA.

Mike Long – Defensive Lineman
Experience – Mike è alla sua prima stagione con i Lions, ha giocato una stagione con la York University dopo avere giocato 2 anni per Greyhounds of Indianapolis.

Dave Dinnall – Tailback
Experience – Dave inizia la sua prima stagione con i Lions. HViene da Toronto, Ontario dove ha giocato in CFL per 7 anni con le franchige: Hamilton Tiger-Cats, Saskatchewan Roughriders e Toronto Argonauts.

Franco Rocca – Offensive Lineman
Experience – Franco torna a Bergamo per la seconda stagione. Ha giocato Left Guard e Long snapper per i Lions Bergamo del 2002. Ha 4 anni di esperisnza come pro in CFL (Winnipeg, Hamilton, Toronto). Franco si è laureato a Eastern Michigan University vive a Sudbury Ontario.

Jim McMahon
Experience – Jim, un ex Lion nel 2000, ritorna a Bergamo dopo un periodo con i Prague Panthers, gli Helsinki Roosters, e gli Stockholm Mean Machine. Jim sarà il Defensive Coordinator, e giocherà Fullback e Linebacker. Jim, che è nato a Chicago, Il ha frequentato la Southern Utah University e vive in Arizona.

Coach T “La squadra appare più forte di quella edizione 2002. I giocatori sono ansiosi di cominciare questa stagione"

  • classifica
  • calendario
  • archivio notizie
  • coaching staff
  • sponsors
  • download
  • foto gallery
  • shopping

[Iscriviti alle news]